Skip to content Skip to footer

Prevenzione della perdita di dati e trasformazione digitale

Pubblicato da: Zscaler

L'era digitale di oggi ha prodotto quantità di dati senza precedenti. Gran parte di questi dati è considerato sensibile, come informazioni personali su clienti e dipendenti, dati finanziari e proprietà intellettuale che le aziende devono proteggere. In un altro giorno e età, queste informazioni sono state stampate su carta e fissate in un file wabet bloccato. Ora, questi zeri e quelli di grande prezioso corrono da un posto all'altro, più vulnerabile che mai.
La necessità di proteggere questi dati è indiscutibile. È la linfa vitale di un'organizzazione e include informazioni che all'organizzazione è stata affidata a stare al sicuro. Alcuni tipi di dati sono, pertanto, regolamentati e le aziende affrontano rigide sanzioni per averlo maltrattato. Non sorprende che i dati siano preziosi anche sulla rete scura, recuperando fino a cinque dollari per un singolo numero di carta di credito con indirizzo: il tipo di informazioni che molti database archiviano ad alto volume. Per tutti questi motivi, è diventato operativo per le organizzazioni implementare soluzioni complete di prevenzione della perdita di dati (DLP).

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Zscaler contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Zscaler siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 10 pagine

Altre risorse da Zscaler