Skip to content Skip to footer

Monetizzare lo stoccaggio di energia nel data center

Pubblicato da: Schneider Electric

Negli ultimi anni, i mercati dell'utilità elettrica hanno visto cambiamenti significativi nel mix di generazione a sostegno della griglia. In particolare, forme di generazione tradizionali come carbone, nucleare e persino gas naturale vengono sostituite da fonti di generazione intermittente come il vento e il solare.
A causa della crescente trazione penene di queste fonti intermittenti e della loro mancanza di spedizione controllata, altre fonti energetiche ad azione rapida stanno diventando ancora più preziose nel bilanciamento dell'offerta e della domanda. Questo è uno dei motivi per cui i servizi pubblici forniscono sempre più incentivi finanziari ai propri clienti per bilanciare più da vicino la domanda e la domanda in tempo reale. A causa della loro generosa capacità di UPS UPS UPS, i data center sono un candidato principale per sfruttare questi incentivi.
In questo documento, descriviamo gli approcci che gli operatori CEN-TER possono utilizzare per monetizzare la loro conservazione di energia UPS e spiegare le modalità di funzionamento UPS richieste per ciascun metodo.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Schneider Electric contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Schneider Electric siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 13 pagine

Altre risorse da Schneider Electric