Skip to content Skip to footer

Guida dell'acquirente in cinque fasi per la gestione delle operazioni cloud ibride

Pubblicato da: VMware

Oggi, un cloud pubblico rispetto a un data center locale non è più una/o una proposta. Le aziende stanno abbracciando un ibrido di servizi cloud pubblici e privati ​​per aiutare a trovare il giusto equilibrio tra servizi cloud pubblici e infrastrutture IT possedute. Questo perché lo spostamento di carichi di lavoro e le applicazioni a un ambiente cloud ibrido accelera la consegna delle risorse IT, migliora l'utilizzo delle risorse e rafforza le capacità di disastro.
Pronto a modificare il tuo approccio di gestione delle operazioni cloud ibride sfruttando le operazioni coerenti mentre si passa al cloud ibrido ma non sai da dove iniziare? Le valutazioni più complete iniziano dando un'occhiata più da vicino alle persone e all'organizzazione per scoprire e affrontare eventuali potenziali lacune culturali o organizzative nei set di competenze.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti VMware contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. VMware siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 15 pagine

Altre risorse da VMware