Skip to content Skip to footer

Utilizzo della replica dei dati per aggiornare il database Oracle con tempi di inattività minimi

Pubblicato da: Quest UK

Quando si tratta di ridurre i costi, il passaggio a piattaforme di database più convenienti può offrire risparmi significativi. Ma le migrazioni del database sono intimidatorie, comportando un alto rischio di costosi tempi di inattività del database. Quindi può sembrare più sicuro attenersi al tuo attuale fornitore. Tuttavia, non riuscire a sfruttare le nuove opzioni economiche, ti tiene bloccato in passato.
E se potessi modernizzare il tuo ambiente di database - senza tutto il rischio? In questo brief tecnologico, scoprirai come la replica dei dati di SharePlex® può consentire di passare a quasi qualsiasi piattaforma di database senza tempi di inattività o perdita di dati.
Imparerai come:

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Quest UK contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Quest UK siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 8 pagine

Altre risorse da Quest UK