Migrazione di applicazioni aziendali su Microsoft Azure
Le applicazioni migratrici sono un argomento che può colpire la paura nel cuore anche del professionista IT più esperto. Le storie di migrazioni scarsamente eseguite abbondano e spesso costano le imprese in termini di tempo e denaro. Poiché le organizzazioni considerano le applicazioni migrali fuori dai propri data center e nel cloud, il livello di ansia può crescere in modo esponenziale.
Tuttavia, spostare un'applicazione aziendale sul cloud non deve essere un'esperienza di snervamento. Seguendo alcune semplici linee guida, è possibile determinare facilmente la migliore strategia per la migrazione delle applicazioni e sfruttando il massimo vantaggio del cloud.
Questo white paper esamina i problemi di migrazione delle applicazioni più comuni e offre indicazioni su come gestirli.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Microsoft & Rackspace contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Microsoft & Rackspace siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Applicazioni cloud, Archiviazione cloud, Big Data, Business Intelligence (BI), BYOD, Centri dati, Cloud computing, Cloud ERP, Cloud ibrido, Collaborazione, Conformità, Consumerizzazione di esso, CRM, Data Warehousing, Enterprise Cloud, Enterprise Resource Planning (ERP), ERP, Gestione dati, Gestione dei processi aziendali, Gestione del livello di servizio, Gestione del progetto, Gestione del servizio, Gestione delle infrastrutture, Gestione finanziaria e finanziaria, Gestione IT, Nuvola, Piattaforme cloud, Saas, Sicurezza del cloud, Sistemi di gestione dei contenuti (CMS), Virtualizzazione

