Skip to content Skip to footer

Sicurezza dinamica in AWS: creazione di una protezione senza soluzione di continuità per le reti cloud e locali

Pubblicato da: Fortinet

Amazon Web Services (AWS) è il leader indiscusso del mercato dei servizi cloud IAA (IAAS) di Infrastructure-AS-A-Service (IAAS). Una conseguenza di questa immensa popolarità è che i criminali informatici stanno puntando il loro pieno arsenale di malware sofisticato all'infrastruttura, alle applicazioni e ai dati che risiedono su AWS. Pertanto, gli architetti di sicurezza incaricati di progettare, implementare e mantenere la sicurezza per gli ambienti AWS dovrebbero cercare soluzioni complete che forniscano protezioni multistrato che aumentano gli strumenti AWS nativi.
L'integrazione nativa cloud senza soluzione di continuità e l'automazione del flusso di lavoro sono fondamentali per consentire ai team di sicurezza snella di gestire le impronte della crescita di AWS. Inoltre, poiché le applicazioni e i carichi di lavoro (e le minacce) tendono a spostarsi tra gli ambienti AWS e locali, le soluzioni di sicurezza devono avvolgere l'intera rete ibrida per fornire una protezione coerente e gestita a livello centrale che riduce sia il rischio operativo e il rischio di sicurezza.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Fortinet contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Fortinet siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 14 pagine

Altre risorse da Fortinet