Skip to content Skip to footer

Best practice per il consolidamento del database

Pubblicato da: Oracle

Le organizzazioni di tecnologia dell'informazione (IT) sono sotto pressione per gestire i costi, aumentare l'agilità, garantire la disponibilità, ridurre i rischi per la sicurezza e fornire il livello adeguato delle prestazioni del sistema per raggiungere gli obiettivi aziendali. Il consolidamento di database e altri sistemi è emerso come una strategia comune utilizzata dalle organizzazioni IT per raggiungere questi obiettivi.
Questo documento delinea le migliori pratiche per il consolidamento di database Oracle, come Oracle Cloud@Cliente alimentato da Intel® e Oracle Gen 2 Exadata Cloud al cliente alimentato dai processori scalabili Intel® Xeon® di 2a generazione e memoria persistente Intel® Optane ™, per ottenere la memoria persistente di Intel® Optane ™, per raggiungere il risultato Obiettivi aziendali primari di gestione dei costi, miglioramento della gestibilità dei database, garantire la disponibilità, migliorare la sicurezza e fornire il livello adeguato di prestazioni per i processi aziendali che si basano su database Oracle.
Mentre molte delle raccomandazioni incluse in questo documento possono essere applicate a qualsiasi piattaforma, verrà prestata particolare attenzione alla macchina di database Oracle Exadata e al modo in cui fornisce questi obiettivi aziendali on-premise e nel cloud.
Alimentato da Intel®.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Oracle contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Oracle siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 42 pagine

Altre risorse da Oracle