Skip to content Skip to footer

32 esperti di sicurezza sulla modifica della sicurezza degli endpoint

Pubblicato da: VMware

Per molte aziende, il moderno ambiente aziendale è diventato un posto di lavoro mobile in cui i dipendenti lavorano ovunque si trovino. Il fatto che le persone continuino ad essere il collegamento di sicurezza più debole ha reso i PC mobili e le reti estese un punto debole per gli aggressori.
Allora come stanno rispondendo le aziende? Per scoprirlo, abbiamo perforato la questione della sicurezza degli endpoint con il generoso supporto di Carbon Black. Abbiamo contattato 32 esperti di sicurezza per discutere questi aspetti della sicurezza endpoint:
• Chiavi per chiudere gli attacchi
• Ripensare la tua strategia di rete
• Giustificando il valore della sicurezza endpoint
• Passando a una piattaforma di generazione basata su cloud per Endpoint Security
Scarica ora per saperne di più!

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti VMware contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. VMware siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 81 pagine

Altre risorse da VMware