Skip to content Skip to footer

Wan Edge pronto per il lavoro da qualsiasi luogo

Pubblicato da: VMware

Enterprise Networks sono sull'orlo di un importante punto di svolta, spinto dal passaggio dai dipendenti che lavorano in un ufficio aziendale a lavorare da qualsiasi luogo. Le aziende si stanno rapidamente realizzando che la rete legacy e le architetture di sicurezza sono inadeguate. Devono evolversi verso un servizio di networking e sicurezza unificato che aumenta la scalabilità, l'agilità e la sicurezza in un ambiente utente e applicazioni che ora è altamente distribuito. Questo documento del gruppo Del'oro discute i driver chiave dietro il lavoro da qualsiasi parte della tendenza e perché la tradizionale rete di WAN (Virtual Private Network) e VPN) non funzionano più. Del'oro descrive i requisiti da considerare mentre si spostano verso la rete e la sicurezza basate su cloud. Propongono che due tecnologie, SD-WAN e Secure Web Gateway (SWG) basate su cloud, stiano unendo per soddisfare i nuovi requisiti e siano la base di una nuova soluzione chiamata Secure Access Service Edge (SASE).

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti VMware contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. VMware siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 16 pagine

Altre risorse da VMware