Skip to content Skip to footer

Ciò che i leader IT devono sapere quando acquistano un aggiornamento della tecnologia - Data Center Hybrid, Cloud Edition

Pubblicato da: VMware and Intel

Man mano che le organizzazioni estendono gli ambienti di data center locali al cloud pubblico, si devono considerare diversi fattori per integrare efficacemente i data center locali con il cloud pubblico per realizzare i benefici del cloud. L'estensione degli ambienti locali esistenti al cloud pubblico richiede inoltre alle organizzazioni di valutare se l'infrastruttura del cloud pubblico può supportare questi requisiti di carico di lavoro, in particolare se hanno intenzione di eseguire applicazioni commerciali o mission-critical.

Un'ulteriore considerazione è un cloud ibrido come approccio preferito, con molte organizzazioni che pianificano di estendere gli ambienti di data center locali integrando con le infrastrutture cloud pubblico. Quando si estende al cloud pubblico, è importante considerare se l'infrastruttura del cloud pubblico è compatibile con gli ambienti locali esistenti e come saranno gestiti questi ambienti. L'estensione rapida, in modo efficiente ed economico al cloud pubblico richiede che le organizzazioni selezionino la giusta piattaforma cloud pubblica per l'integrazione senza soluzione di continuità e la coerenza di gestione.

Scarica il brief per saperne di più.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti VMware and Intel contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. VMware and Intel siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 4 pagine

Altre risorse da VMware and Intel