Skip to content Skip to footer

I robot stanno uccidendo la tua business intelligence?

Pubblicato da: F5

Sappiamo tutti che i robot possono causare rallentamento o schiantare i siti, consentire frodi e rubare dati. Ma possono anche distorcere la business intelligence su cui fai affidamento per prendere decisioni strategiche.
Ogni tipo di interazione online - visite Website, chiamate API alle app mobili e altri - viene attaccato dai robot. Che si tratti di frode, raschiatura, spam, ddos, spionaggio, scellino o semplicemente alterando la classifica SEO, i robot stanno causando un caos su siti Web e applicazioni mobili e aziendali.
Ma non è tutto: stanno anche scherzando con la tua business intelligence (BI). Possono distorcere le metriche del pubblico, i viaggi dei clienti e persino gli acquisti di annunci, prendere decisioni aziendali discutibili e costose. Secondo Forrester, la sola frode pubblicitaria ha superato i 3,3 miliardi di dollari nel 2018.
Scarica per saperne di più!

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti F5 contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. F5 siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 5 pagine

Altre risorse da F5