Skip to content Skip to footer

Una guida del valutatore a NGAV basato su cloud La guida Sans alla valutazione dell'antivirus di prossima generazione

Pubblicato da: VMware

Da quando è stato introdotto per la prima volta alla fine degli anni '80, l'Antivirus (AV) è stata la prima linea di difesa contro il malware noto.
AV tradizionale si basa su firme malware e analisi comportamentali per scoprire le minacce agli endpoint di informazioni critiche: server, applicazioni, workstation e dispositivi di mobile computing. La ricerca negli ultimi 10 anni, tuttavia, continua a indicare che i prodotti antivirus tradizionali hanno raramente successo nel rilevare malware intelligenti, malware sconosciuti e attacchi senza malware.
Scarica ora per saperne di più!

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti VMware contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. VMware siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 22 pagine

Altre risorse da VMware