Skip to content Skip to footer

Cloud multicloud e ibrido

Pubblicato da: Pure Storage

Questa carta Pathfinder naviga sui decisori attraverso le questioni relative agli ambienti cloud multicloud e ibridi, esplora il valore aziendale dell'adozione e raccomanda la gamma di considerazioni e le prossime fasi concrete del processo decisionale.
Gli ambienti cloud multicloud e ibridi sono il percorso per l'infrastruttura. Tuttavia, la fusione di array di archiviazione locale e servizi di archiviazione cloud non sarà una transizione banale per la maggior parte delle organizzazioni date le differenze che queste risorse di archiviazione hanno in termini di affidabilità, prestazioni ed efficienza di archiviazione. Le organizzazioni potrebbero potenzialmente sfruttare i servizi avanzati di archiviazione cloud che hanno la possibilità di integrarsi con le loro matrici locali esistenti per restringere il divario-per sbloccare il pieno potenziale di ambienti ibridi e multicloud fornendo coerenza.
Scarica per conoscere il percorso per l'infrastruttura di archiviazione!

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Pure Storage contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Pure Storage siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 12 pagine

Altre risorse da Pure Storage