Skip to content Skip to footer

Server Dell AMD: selezione di una piattaforma server adatta per l'infrastruttura Datacenter

Pubblicato da: Dell Technologies

Stiamo notando un marcato cambiamento nell'economia digitale in termini di come le aziende si affidano alle infrastrutture. Le priorità aziendali stanno guidando la trasformazione e il posizionamento del carico di lavoro, che a loro volta stanno guidando la trasformazione delle infrastrutture. Investire nell'infrastruttura di carico di lavoro adatto per scopi è uno dei pilastri cruciali di questo viaggio trasformazionale. I processori EPYC AMD, con un massimo di 64 core, rappresentano un'opportunità unica per affrontare il moderno mondo delle infrastrutture ottimizzate dal carico di lavoro.
Questo eBook ti aiuterà a guidarti nel processo di selezione di una piattaforma server adatta e ti aiuterà a confermare il ritorno sugli investimenti a lungo termine e la riduzione del costo totale di proprietà (TCO).

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Dell Technologies contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Dell Technologies siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 16 pagine

Altre risorse da Dell Technologies