Skip to content Skip to footer

Considerazioni sull'archiviazione dei dati per l'analisi della sicurezza

Pubblicato da: Pure Storage

Log Analytics ha preso una crescente importanza nel corso degli anni. In particolare, le applicazioni che utilizzano l'analisi dei registri hanno fornito nuove funzionalità chiave per i team di operazioni di sicurezza all'interno delle organizzazioni IT. I molti casi d'uso di analisi dei registri possono tutti beneficiare della consegna di dati scalabili e performanti attraverso una moderna piattaforma di archiviazione. L'analisi della sicurezza in particolare ha considerazioni speciali che possono essere soddisfatte con un'efficace pianificazione e distribuzione dell'infrastruttura di archiviazione dei dati.
Questo estratto di O'Reillys Comprensione dei registri una panoramica concisa del caso di utilizzo dell'analisi della sicurezza. Inoltre, fornisce un riferimento per le considerazioni sulle prestazioni e sulla scalabilità e la pianificazione che aiuta la distribuzione e il funzionamento dell'archiviazione dei dati per l'analisi della sicurezza.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Pure Storage contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Pure Storage siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 19 pagine

Altre risorse da Pure Storage