Skip to content Skip to footer

BIOS Security - La prossima frontiera per la protezione endpoint

Pubblicato da: Dell Technologies

Tutti hanno familiarità con il processo di avvio di un computer. Molti di noi lo fanno ogni giorno: premendo il pulsante di accensione, ascoltando il suono di avvio e vedere la schermata principale. Ma anche alcuni professionisti della tecnologia potrebbero non essere consapevoli di ciò che sta accadendo sotto la superficie dei loro computer. Il BIOS è considerato una delle parti più preziose di un sistema di calcolo a causa del suo ruolo cruciale per il sistema operativo complessivo. Senza il chip del firmware BIOS, il tuo computer non sarebbe nemmeno in grado di caricare la sua schermata principale.
Man mano che le tecnologie di sicurezza diventano più sofisticate, i criminali informatici si trovano con meno posti in cui nascondersi e meno metodi per violare i sistemi informatici. Di conseguenza, gli aggressori stanno cercando nuovi metodi di infiltrazione. Man mano che gli invasori dannosi sviluppano nuovi modi per bypassare i sistemi di sicurezza, le organizzazioni devono adattare le loro strategie di sicurezza per evitare le vulnerabilità alle violazioni della sicurezza a livello di hardware.
Ulteriori informazioni su Dell Solutions alimentate da Intel®.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Dell Technologies contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Dell Technologies siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 12 pagine

Altre risorse da Dell Technologies