Skip to content Skip to footer

Arresi All-Flash basati su NVME per dominare le entrate mentre il mercato NVME Enterprise si sviluppa

Pubblicato da: NetApp

I manager IT in entrambi gli ambienti aziendali e cloud stanno cercando di non volatile Memory Express (NVME) per guidare le prestazioni di archiviazione necessarie poiché aggiungono nuovi tipi di applicazioni in tempo reale e fanno crescere le loro attività.
Per i fornitori di archiviazione aziendale, NVME e le altre tecnologie di archiviazione abilita come memoria di classe di archiviazione (SCM) rappresentano il prossimo turno nel mercato di archiviazione esterno. I venditori avrebbero già dovuto articolare una strategia NVME per i loro clienti e potrebbero già essere in qualche modo dietro il mercato se non stanno già spedendo almeno sistemi compatibili con NVME (quelli che possono essere aggiornati in modo non disposto a NVME). Le soluzioni di archiviazione ad alte prestazioni che supportano le connessioni host NVME su Fabric (NVME-OF) sono già disponibili da una serie di start-up e fornitori di archiviazione più consolidati come NetApp.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti NetApp contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. NetApp siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 16 pagine

Altre risorse da NetApp