Intelligenza artificiale

3 modi in cui le connessioni emotive possono alimentare CX
Quando la personalizzazione non sta pagando e i dati non ti aiutano a prendere decisioni valide, è tempo...

Il valore commerciale di Red Hat gestisce
IDC ha affrontato le organizzazioni che hanno distribuito le soluzioni di Red Hat® Runtime come base...

Alimentare la personalizzazione dinamica con i dati
Con così tanti dati disponibili e strumenti avanzati a portata di mano, è possibile creare profili...

Fortinet Federal Government Cybersecurity Solutions
Le agenzie federali statunitensi gestiscono alcune delle reti digitali più grandi e complesse del mondo,...

Guida di CMO all'IA per il marketing incentrato sul cliente
L'intelligenza artificiale consente ai leader del marketing e ai loro team di analizzare rapidamente...

Servizio senza sforzo, clienti più felici
Questo ebook rivela approfondimenti sugli esperti su come il tuo contact center può effettivamente implementare...

La guida del cerchio interno di Omnicanale
La Guida al cerchio interno di Contactbabel a Omnichannel esplora le sfide e le opportunità di offrire...

L'importanza della collaborazione intergenerazionale
Il genere ed età sono due delle caratteristiche più frequentemente utilizzate per identificare le persone...

Assicurando Microsoft 365
Pochi strumenti sono fondamentali per il business moderno quanto Microsoft 365. Sfortunatamente, l'ubiquità ...

I sogni d'oro sono fatti di questi
Ogni minuto la tua attività opera nel cloud pubblico ti costa denaro. E i costi stanno crescendo continuamente....
Iscriviti a IT Tech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.