Skip to content Skip to footer

Trasformare il SOC: costruire le operazioni di sicurezza di domani, oggi

Pubblicato da: Mimecast

Quando pensi a un Centro operativo di sicurezza (SOC), cosa mi viene in mente? È un team organizzato di analisti e ingegneri della sicurezza che rilevano, analizzano e rispondono agli incidenti, lavorando sempre a Lockstep con i dirigenti aziendali per eseguire la strategia di sicurezza? Oppure, sono alcuni analisti che trascorrono le loro giornate rispondendo in modo reattivo a problemi di sicurezza non priorati con una varietà di strumenti punti a portata di mano?
Sono queste variazioni e la criticità di un SOC per rilevare e rispondere a potenziali minacce, che hanno riunito il think tank di resilienza informatica (think tank CR) alla conferenza RSA® nel febbraio 2020, per esplorare i benefici e gli svantaggi di tenere un SOC dentro -house contro esternalizzarlo e come potrebbe apparire un modello di successo.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Mimecast contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Mimecast siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 9 pagine

Altre risorse da Mimecast