Skip to content Skip to footer

Migrazione di Microsoft Azure di successo con strumenti di empowerment dei dati Quest

Pubblicato da: Quest UK

Che cosa succede se esistesse un modello per avvicinarsi metodicamente alla migrazione anche dei tuoi database relazionali più radicati al database Microsoft Azure SQL? Meglio ancora, cosa succede se ci fossero strumenti per aiutarti durante ogni passaggio in quella migrazione?
L'empowerment dei dati dell'organizzazione è quel modello e le soluzioni software di Quest sono quegli strumenti.
Questo documento guiderà DBAS, amministratori infrastrutturali, gestori IT, amministratori IT e direttori IT lungo il percorso dei database migranti verso il database SQL di Microsoft Azure. Rompe il processo in tre fasi Pianificazione, migrazione e manutenzione ed esplora i passaggi logici in ciascuna fase. I professionisti IT vedranno come navigare senza intoppi ogni fase e utilizzare i prodotti Quest per ridurre i rischi per le prestazioni del sistema e i livelli di servizio, dall'inizio alla fine.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Quest UK contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Quest UK siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Tech-Brief Lunghezza: 10 pagine

Altre risorse da Quest UK