Dell Prosupport Plus vs. HP e Lenovo
Mentre la risoluzione di una questione hardware sul laptop di un dipendente normalmente richiede tempo e può interrompere il normale flusso di business Dell afferma che il loro piano di servizio Prosupport Plus con la tecnologia SupportAssist può rilevare problemi hardware e risolverli senza un significativo intervento degli utenti.
In questo white paper, le tecnologie di principio messo al test installano un disco rigido fallito su un laptop Dell Latitude ™ 3400 e documentando lo sforzo richiesto per diagnosticare e risolvere accuratamente il problema utilizzando Dell Prosupport Plus con SupportAssist.
Ulteriori informazioni sulle soluzioni Dell Technologies alimentate da Intel®.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Dell Technologies and Intel contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Dell Technologies and Intel siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Hardware, Magazzinaggio, SCOPO, Software


Altre risorse da Dell Technologies and Intel

Forrester: L'impatto economico totale dei sis...
Le interviste di Forrester con quattro clienti Dell EMC Powerscale hanno riscontrato risparmi sui costi nelle seguenti categorie: risparmio di otti...

Insight Intelligent Come Intelligent Insights...
Le organizzazioni stanno diventando digitali mentre cercano di aumentare drasticamente la loro innovazione per sbloccare nuove capacità aziendali,...

Accendi il tuo motore di innovazione
Dell Technologies ritiene che il motore che usi per far avanzare la tua attività dovrebbe essere progettato per aiutarti a innovare, ad adattarti ...