Dell Prosupport Plus vs. HP e Lenovo
Mentre la risoluzione di una questione hardware sul laptop di un dipendente normalmente richiede tempo e può interrompere il normale flusso di business Dell afferma che il loro piano di servizio Prosupport Plus con la tecnologia SupportAssist può rilevare problemi hardware e risolverli senza un significativo intervento degli utenti.
In questo white paper, le tecnologie di principio messo al test installano un disco rigido fallito su un laptop Dell Latitude ™ 3400 e documentando lo sforzo richiesto per diagnosticare e risolvere accuratamente il problema utilizzando Dell Prosupport Plus con SupportAssist.
Ulteriori informazioni sulle soluzioni Dell Technologies alimentate da Intel®.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Dell Technologies and Intel contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Dell Technologies and Intel siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Hardware, Magazzinaggio, SCOPO, Software


Altre risorse da Dell Technologies and Intel

Accendi il tuo motore di innovazione
Dell Technologies ritiene che il motore che usi per far avanzare la tua attività dovrebbe essere progettato per aiutarti a innovare, ad adattarti ...

Come costruire un'attività cyber-resilient p...
Questo ebook discute se, e in che misura, l'adozione da parte di un'organizzazione di una forte strategia di resilienza informatica è correlata al...

Rendere reale l'intelligenza artificiale
Non c'è nulla di artificiale nel rendere il mondo un posto migliore.
Negli ultimi decenni, la tecnologia ha lentamente modellato il nostro m...