Come ottenere la massima produttività dai tuoi team remoti
Quando Covid-19 colpì le imprese nel marzo 2020, le aziende si affrettarono a mettere insieme soluzioni di collaborazione temporanea-fromhome (WFH) che potevano aiutarli a mantenere la continuità aziendale mentre le città e le contee andavano in blocco.
In questo rapporto, profileremo diverse organizzazioni e come le comunicazioni unificate hanno consentito il lavoro remoto, i flussi di lavoro semplificati, i costi ridotti e la produttività sovralimentata.
Leggi ora per le cinque organizzazioni che hanno semplificato la collaborazione con un messaggio unificato, video e soluzione telefonica.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti RingCentral contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. RingCentral siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Applicazioni, BYOD, Collaborazione, Hardware, Mobilità, Nuvola, Rete


Altre risorse da RingCentral

2022 Guida alla guida di un contact center in...
Trovare e mantenere grandi talenti non è mai stato facile. Ma ora? Il personale e il coinvolgimento in modo efficace nel tuo contact center potreb...

Garantire comunicazioni conformi nei servizi ...
La pandemia ha rimodellato gli affari in una miriade di modi, nessuno quanto le persone comunicano. In pochi mesi, i dipendenti di Financial Instit...

Migliorare i team con telefonia di livello az...
Le aziende di oggi dipendono da una solida esperienza di comunicazione per guidare l'innovazione e le telefonate sono al centro di quell'esperienza...