Skip to content Skip to footer

Ottieni il massimo dal tuo stack tecnologico esistente

Pubblicato da: Slack

Indipendentemente dall'obiettivo che stai cercando di raggiungere con l'aiuto della tecnologia, avrai successo solo se le tue persone possono ottenere il massimo dagli strumenti che dai loro collaborano per raggiungere questi obiettivi aziendali.
Oggi, la collaborazione combina molti elementi. Si tratta di riunire i tuoi dipendenti in modo che possano comunicare e condividere facilmente i file. Si tratta di creare un repository di conoscenze centrali in modo che i team possano trovare rapidamente ciò di cui hanno bisogno, invece di strappare tramite le caselle di posta elettronica.
E si tratta di un'altra cosa davvero chiave: l'hub di collaborazione come livello di integrazione in cui tutti gli strumenti di lavoro e il software più importanti dei tuoi dipendenti si uniscono in un unico posto, dove il lavoro viene svolto.
Ecco di cosa si tratta questa guida: il potere di un nuovo livello nello stack tecnologico che riunisce persone, dati e applicazioni.
Scarica ora per imparare come il tuo team IT può integrare i propri strumenti con Slack!

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Slack contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Slack siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 18 pagine

Altre risorse da Slack