Reinventare l'erogazione del servizio IT e le operazioni in tempi non immaginati
Scopri i primi 3 modi in cui l'aggiunta della gestione delle operazioni alla strategia ITSM può aiutare la tua azienda a essere più resiliente anche nelle condizioni difficili di oggi:
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti ServiceNow contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. ServiceNow siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Analisi, Applicazioni, Apprendimento automatico, Big Data, Collaborazione, E-mail, ERP, Gestione del servizio, Itsm, Magazzinaggio, Nuvola, Rete, San, server, Servicenow, Servizi applicativi, Software, VPN, Wifi


Altre risorse da ServiceNow

Un cambio di ritmo nella trasformazione
In che modo i tuoi clienti si aspettano di interagire con te oggi? Cosa devono connettersi i dipendenti tra loro e condividere informazioni ovunque...

Rapporto sulle tendenze della leadership: roa...
I leader digitali devono tenere il passo man mano che le nuove tecnologie vengono adottate in tutta l'Enterprise, ma oggi la maggior parte degli sv...

Tutti insieme ora: come i team IT e di sicure...
Nel 2020, la sicurezza divenne molto più difficile. I criminali informatici hanno aumentato l'attività, desiderosa di capitalizzare la confusione...