L'ultima guida per agenti CX
I clienti hanno abbracciato la tecnologia per gestire tutti gli aspetti della vita quotidiana, scatenando un'interruzione digitale che ha cambiato per sempre il modo in cui le aziende interagiscono con loro. Non solo i clienti vogliono che tu sia tanto fluente come lo sono, ma si aspettano anche un servizio piĆ¹ personale. Per aiutarti a navigare nelle modifiche alla forza lavoro risultanti dal turno digitale, abbiamo compilato consigli da esperti di esperienza con i clienti, storie di successo e le ultime ricerche sulla guida definitiva.
Scarica ora per saperne di piĆ¹ sull'assunzione, la formazione, l'onboarding e la misurazione degli agenti in un mondo digitale.
Per saperne di piĆ¹
Inviando questo modulo accetti NICE contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si puĆ² annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. NICE siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Collaborazione, CRM, E-mail, ERP, Esperienza dei dipendenti, Gestione del progetto, Intelligenza artificiale, Mela, Nuvola, Rete, SCOPO, Software, Team Microsoft, Telecomunicazioni, Trasformazione digitale
Altre risorse da NICE
La guida del cerchio interno di Omnicanale
La Guida al cerchio interno di Contactbabel a Omnichannel esplora le sfide e le opportunitĆ di offrire piĆ¹ canali di contatto mantenendo la conne...
L'ultima guida per agenti CX: come essere il ...
I tuoi agenti sono pronti a gestire le interazioni vocali e digitali in un ambiente omnicanale digitale?
Abbiamo chiesto agli esperti di coac...
Coltivare una strategia di percorso del clien...
Quando la pandemia ha costretto un esodo apparentemente notturno da di persona a online, i consumatori e le imprese sono stati spinti per cinque an...