Cataloging dei dati per la governance dei dati: 5 capacità essenziali
Come far avanzare il programma di governance dei dati aziendali.
Nell'economia guidata dall'innovazione di oggi, la tua capacità di sfruttare efficacemente i dati aziendali determina il successo o il fallimento. Per qualsiasi azienda in cerca di vantaggio competitivo nei dati, la governance dei dati aziendali è diventata una priorità strategica. La governance dei dati garantisce che i dati utilizzati per prendere decisioni aziendali critiche siano affidabili. Ti consente di misurare e monitorare la qualità dei tuoi dati, in modo che tutto, dall'analisi alle iniziative dell'esperienza dei clienti, abbia più successo.
Un programma di governance dei dati di successo fornisce una governance end-to-end olistica dei dati aziendali critici. Garantisce che i dati aziendali siano attendibili, governati e protetti.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Informatica contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Informatica siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Analisi, Analisi dei dati, Analisi predittiva, Analisi visiva, Applicazioni cloud, Archiviazione cloud, Banca dati, Banche dati, Big Data, Centri dati, Cloud computing, Cloud ERP, Cloud ibrido, CRM, Enterprise Cloud, ERP, Firewall, Gestione delle infrastrutture, Intelligenza artificiale, Magazzinaggio, Nuvola, Piattaforme cloud, Saas, SDDC, server, Sicurezza del cloud, Trasformazione digitale, Virtualizzazione, VPN


Altre risorse da Informatica

La guida definitiva alla modernizzazione del ...
Modelli di gestione dei dati per l'analisi di prossima generazione e l'IA.
Le moderne pratiche di gestione dei dati sollevano domande sul ruo...

Strategia dei dati CX: il framework finale pe...
La fedeltà dei clienti può essere fugace. Secondo PWC, il 32% dei clienti smetterebbe di interagire con un marchio che amano dopo un singolo brut...

MLOPS: 5 passaggi per rendere operativa i mod...
Oggi, l'intelligenza artificiale (AI) e l'apprendimento automatico (ML) stanno alimentando i progressi basati sui dati che stanno trasformando le i...