Skip to content Skip to footer

Beyond the VPN: Zero Trust Access per un ambiente di lavoro ibrido del settore pubblico

Pubblicato da: Carahsoft

La rapida spinta a Telework ha sottolineato i controlli basati sulla sicurezza della rete fino al punto di rottura.
La pandemia ha accelerato l'evoluzione del modello di lavoro remoto ibrido/off-prem nei governi statali e locali, nonché in ambienti educativi. Ora che la maggior parte del traffico di rete è remota, dobbiamo proteggerci da una più ampia gamma di attacchi. Le agenzie pubbliche devono andare oltre la VPN per garantire il traffico di rete e ottimizzare le prestazioni di connettività, indipendentemente da dove i dipendenti accedono ai loro sistemi sul posto di lavoro.
La sicurezza fiduciaria zero abilitata al cloud offre una maggiore protezione per le organizzazioni del settore pubblico in questo nuovo ambiente ibrido.
Scarica il white paper per scoprire:

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Carahsoft contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Carahsoft siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 8 pagine

Altre risorse da Carahsoft