Skip to content Skip to footer

Semplificazione del modo in cui proteggiamo le applicazioni SaaS come proteggere gli utenti e i dati con un approccio a zero fiducia

Pubblicato da: Cloudflare

Nell'ambiente distribuito odierno, le applicazioni di software-as-A Service (SAAS) hanno fornito alle organizzazioni una maggiore flessibilità per supportare dipendenti e appaltatori aziendali in tutto il mondo. Alcune delle più notevoli suite di applicazioni SaaS attualmente includono comunicazione (consegna e -mail, piattaforme di chat), produttività (documenti, fogli di calcolo) e collaborazione (archiviazione online). Entro il 2025, Gartner prevede che l'85% delle imprese gestirà le proprie attività con un principio del primo cloud, con SaaS come veicolo preferito per le distribuzioni di gestione dell'accesso.
Di conseguenza, molte organizzazioni sono spinte a trovare modi migliori per consolidare i prodotti di sicurezza nel loro panorama SaaS: migliorare l'efficienza, ridurre la complessità della gestione e dell'implementazione e ricevere supporto consolidato.
Scarica questo white paper su:

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Cloudflare contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Cloudflare siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 15 pagine

Altre risorse da Cloudflare