Power Great Customer e Dipendenti Experiences con tecnologie intelligenti
Scopri come l'intelligenza artificiale (AI) e altre tecnologie intelligenti possono trasformare l'esperienza dei clienti e dei dipendenti aumentando la soddisfazione, migliorando i processi di servizio e aumentando l'efficienza e l'efficacia della risoluzione delle questioni.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti ServiceNow contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. ServiceNow siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com


Altre risorse da ServiceNow

Potenza della piattaforma: accelerare i risul...
Molte aziende iniziano il loro percorso di trasformazione digitale apportando modifiche a solo uno o due dipartimenti o team, in modo silenzioso. M...

Elenco di controllo delle operazioni di servi...
Il business digitale dipende da infrastrutture digitali scalabili e resilienti, moderne applicazioni ad alta intensità di dati e operazioni di ser...

Tutti insieme ora: come i team IT e di sicure...
Nel 2020, la sicurezza divenne molto più difficile. I criminali informatici hanno aumentato l'attività , desiderosa di capitalizzare la confusione...