Skip to content Skip to footer

Fare la mossa giusta: database nel cloud

Pubblicato da: Quest UK

Per i gestori e gli utenti di database, passare al cloud significa rompere i confini imposti da soffitti di capacità, limiti di velocità, problemi di prestazioni e problemi di sicurezza. Assicura inoltre maggiori opportunità di fornire approfondimenti e capacità alle loro attività e meno tempo invischiato in questioni di manutenzione quotidiana.
Allo stesso tempo, il trasferimento al cloud non significa il controllo dell'outsourcing o la responsabilità dei dati a un fornitore esterno e si deve prestare attenzione per garantire che le migrazioni avvengano con la minor interruzione possibile per l'azienda. Inoltre, le organizzazioni devono essere preparate con le competenze specifiche necessarie per migrare e gestire i database nel cloud.
Prima di intraprendere una migrazione del cloud, queste domande devono essere poste:
In questo rapporto speciale, affronteremo queste domande che accompagnano la migrazione del cloud di database.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Quest UK contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Quest UK siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 9 pagine

Altre risorse da Quest UK