Strategia dei dati CX: il framework finale per una migliore esperienza del cliente
La fedeltà dei clienti può essere fugace. Secondo PWC, il 32% dei clienti smetterebbe di interagire con un marchio che amano dopo un singolo brutto incidente.
Le organizzazioni devono mettere i clienti al centro della loro attività e sottolineare l'importanza di soddisfare le aspettative sempre più elevate dei clienti.
Leggi questo eBook per scoprire come gestire i dati dei tuoi clienti e come gestirlo come risorsa strategica che è.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Informatica contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Informatica siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Analisi, Applicazioni, Conformità, CRM, ERP, Gestione dati, Gestione delle esperienze, Magazzinaggio, Nuvola, SCOPO, Software


Altre risorse da Informatica

Un business case per la gestione dei dati dei...
Se stai leggendo questo, sei già arrivato a un paio di realizzazioni:
Questa guida ti aiuterà a costruire un caso convincente focalizzato s...

Best practice per adottare e guidare la gover...
I dati sono la linfa vitale critica della tua trasformazione digitale, consentendo nuovi flussi di entrate, innovazione e ottimizzazione aziendale....

La guida definitiva alla modernizzazione del ...
Modelli di gestione dei dati per l'analisi di prossima generazione e l'IA.
Le moderne pratiche di gestione dei dati sollevano domande sul ruo...