Il meglio di entrambi i mercati: cinque motivi per scegliere una piattaforma ibrida che supporta la vendita B2B e diretta al consumatore
I consumatori di oggi fanno acquisti online più che mai. Il commercio digitale è aumentato del 76 % su base annua nel giugno 20201 e molti di questi acquisti sono diretti dai produttori. Non sorprende, quindi, che le aziende B2B stiano entrando nel mercato diretto al consumatore (D2C) in numero crescente. È sia una nuova fonte di entrate sia un ottimo modo per capire come le persone usano i loro prodotti e come possono essere migliorate.
E anche il contrario è vero: un numero crescente di aziende incentrate sul consumatore sta entrando nel commercio B2B. Negli Stati Uniti, le vendite di B2B online sono più del doppio delle vendite al dettaglio online e le aziende Business-to-Consumer (B2C) ne desiderano un pezzo.
Questo eBook identifica cinque motivi per scegliere una piattaforma di commercio ibrido che combina una forte funzionalità B2B e D2C.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Adobe contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Adobe siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Analisi, Apprendimento automatico, CRM, ERP, Gestione dei registri, Intelligenza artificiale, Nuvola, Rete, Software


Altre risorse da Adobe

Remoto lavoro 2020: vantaggi e sfide
Il lavoro remoto è ora diventato la norma per la maggior parte degli impiegati a causa di misure di blocco e restrizioni di distanza sociale impos...

Il ruolo del CIO in un mondo in cui l'esperie...
Negli ultimi anni, il ruolo del CIO si è evoluto per soddisfare una serie più ampia di responsabilità e aspirazioni. La pandemia ha avuto la sua...

2021 Tendenze digitali: servizi finanziari e ...
Durante la pandemia del coronavirus, il settore dei servizi finanziari è diventato un servizio di emergenza aggiuntivo, aiutando i clienti a gesti...