Guida: come costruire un'organizzazione coinvolgente e incentrata sui dipendenti
Per attirare e conservare i migliori talenti, le organizzazioni devono essere in grado di misurare efficacemente il sentimento dei dipendenti. In questa guida, scopri come Workday Peakon Employee Voice può aiutare la tua organizzazione a lanciare un approccio di ascolto attivo in tre passaggi.
Per saperne di piĂą
Inviando questo modulo accetti Workday contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Workday siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Apprendimento automatico, ERP, Esperienza dei dipendenti


Altre risorse da Workday

White paper di trasformazione del servizio de...
Scopri come i team IT possono utilizzare la giornata lavorativa per migliorare l'esperienza dei dipendenti anziché la personalizzazione tramite un...

AdattabilitĂ : la fase mancante nella tua pre...
Le organizzazioni di vendita al dettaglio e di consumo migliori non rispondono solo ai cambiamenti, ma rimangono avanti. Leggi il rapporto per scop...

Unisciti a POV con KPMG - Future Ready Insura...
Il rischio è al centro dell'attività assicurativa. Mentre le catastrofi e le interruzioni possono portare a enormi pagamenti, nuovi e maggiori ri...