Skip to content Skip to footer

Lo stato di prevenzione delle minacce: le minacce evasive sono al centro della scena

Pubblicato da: Menlo Security

La trasformazione digitale ha reso molte soluzioni di sicurezza tradizionali inutili di fronte alle moderne minacce informatiche.
L'impatto della pandemia globale ha portato a uno spostamento del paradigma che ha ampliato drasticamente le superfici di attacco come ambienti di lavoro ibridi e remoti sono diventati la norma. I dipendenti ora trascorrono la maggior parte del loro tempo a lavorare nel cloud, attingendo alle applicazioni SaaS e ad altri strumenti fondamentali per la produttività.
Negli ultimi dieci anni, i criminali informatici si sono adattati per trovare nuovi modi in cui possono sfruttare e bypassare i sistemi di sicurezza legacy. Di conseguenza, c'è stata un'impennata in una nuova classe di cyberthreats nota come minacce adattive altamente evasive (calore).
Menlo Security ha condotto ricerche per comprendere la conoscenza delle organizzazioni su queste minacce avanzate, sia che ne stiano vedendo di più e quanto siano ben equipaggiati per affrontarle. Scarica ora per scoprire questi risultati!

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Menlo Security contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Menlo Security siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 9 pagine

Altre risorse da Menlo Security