Skip to content Skip to footer

Puro memoria flashRecover, alimentato dalla coesità

Pubblicato da: Pure Storage

I dati continuano a crescere a un ritmo senza precedenti e l'aumento del valore e del volume dei dati ha coinciso con la maggiore adozione di All-Flash nelle imprese in tutto il mondo. Tuttavia, molti ambienti di backup rimangono invariati, incapaci di soddisfare nuovi requisiti di recupero impegnativi, richieste di servizi cloud e le esigenze di riusabilità dei dati dei moderni casi d'uso come DevOps e Analytics.
Pertanto, la necessità di garantire il backup e il recupero rapidi, affidabili e semplici dei dati-su scala, è più grande che mai. L'aumento delle occorrenze di attacchi ransomware, incluso il recente, ricordano che questo sta diventando un problema ancora più critico.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Pure Storage contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Pure Storage siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 21 pagine

Altre risorse da Pure Storage