Intelliview di Autenticazione intelligente e prevenzione delle frodi
In questo terzo Intelliview annuale, Opus Research e Symnex Consulting forniscono ai decisori aziendali un contesto competitivo per la valutazione di fornitori di soluzioni selezionate che supportano esperienze di contatto dei clienti sicure e prevenzione delle frodi. Il bel dossier รจ disponibile qui dettagli con soluzioni di autenticazione e frodi in diversi aspetti valutati dai ricercatori.
Il rapporto posiziona una bella soluzione in cima con l'offerta piรน ampia e i distinti vantaggi competitivi.
Per saperne di piรน
Inviando questo modulo accetti NICE contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si puรฒ annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. NICE siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Analisi, Analisi predittiva, Applicazioni, Apprendimento automatico, Banche dati, Conformitร , CRM, ERP, Gestione del servizio, Infrastruttura digitale, IoT, Nuvola, Rete, Saas, SCOPO, Telecomunicazioni


Altre risorse da NICE

14 idee di personalizzazione innovative per i...
Prima del 2020, la personalizzazione dei clienti era un bel pensiero. Tuttavia, la pandemia globale ha spostato tutto. I clienti e le aziende sono ...

2020 Customer Experience (CX) Benchmark di tr...
Durante la pandemia, i consumatori si rivolgono al servizio clienti piรน che mai, quindi รจ diventata una chiave essenziale per guidare la crescita...

L'ultima guida per agenti CX
I clienti hanno abbracciato la tecnologia per gestire tutti gli aspetti della vita quotidiana, scatenando un'interruzione digitale che ha cambiato ...