Libro della conoscenza: esperienza dei dipendenti
Mantenere i dipendenti coinvolti, produttivi e connessi non è mai stato più importante o più difficile. Ma quando le aziende ottengono bene, è molto più facile trovare e mantenere talenti. Ecco perché la maggior parte dei leader delle risorse umane sta facendo grandi esperienze per i dipendenti una priorità assoluta.
Continua a leggere per scoprire come organizzazioni come Expedia, Ikea e Kimberly-Clark danno la priorità al loro popolo e ai luoghi, come raccontato a Knowledge 2022, tra cui:
Per rimanere competitivi, le organizzazioni devono ripensare le loro strategie per il reclutamento, l'impegno e la conservazione. La reimmaginazione dell'esperienza totale dei dipendenti è un ottimo modo per iniziare.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti ServiceNow contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. ServiceNow siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Analisi, Enterprise Cloud, ERP, Esperienza dei dipendenti, Fornitori di servizi, Itsm, Lavoro flessibile, Nuvola, Servicenow, Software, Software cloud, Trasformazione digitale


Altre risorse da ServiceNow

Rapporto sulle tendenze della leadership: roa...
I leader digitali devono tenere il passo man mano che le nuove tecnologie vengono adottate in tutta l'Enterprise, ma oggi la maggior parte degli sv...

5 modi per ridurre il software, l'hardware e ...
Molte imprese hanno affrontato un brutale 2020. Fortunatamente, le accordi urgenti di lavoro da casa sono in gran parte riusciti, grazie alle risor...

Tutti parlano dell'esperienza del cliente. Fa...
La salute del tuo marchio, prodotti e servizi dipende dalla fornitura di esperienze eccezionali più volte. È sempre esistito, ma l'esperienza è ...