Skip to content Skip to footer

Proteggere i dati di rete commerciale in movimento

Pubblicato da: Thales

Le organizzazioni moderne sono diventate dipendenti dalle reti di dati fisse e ad alta velocità che fungono da infrastruttura di rete di base, fornendo big data, cloud, SaaS e altre tecnologie di trasformazione digitale.
Queste tecnologie e applicazioni critiche generano enormi volumi di dati. Dati che vengono spesso trasmessi attraverso reti di area ampia e metropolitana, esponendoli a una varietà di maltrattamenti informatici. Sfortunatamente, questi dati in movimento vengono spesso trascurati quando si tratta di pianificazione della sicurezza informatica.
Scopri le cose migliori da considerare quando si crea una protezione per i dati di rete commerciale in movimento.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Thales contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Thales siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 13 pagine

Altre risorse da Thales