Passando a un warehouse cloud su Amazon Redshift
La sfida per le aziende di oggi è quella di estrarre il massimo valore dai loro dati. Per fare ciò, le aziende stanno spostando i loro carichi di lavoro di analisi sul cloud e modernizzando le loro applicazioni, con l'obiettivo di estrarre quel valore con maggiore efficienza, produttività e risparmi sui costi. Le aziende si stanno trasferendo al cloud perché i loro sistemi legacy locali sono spesso gravati da processi inefficienti e mancano dell'agilità per fornire rapidamente le approfondimenti sui dati sensibili al tempo necessari per mantenere le aziende competitive. Secondo un recente sondaggio, l'85% delle aziende vuole essere dataDriven ma solo il 37% ha avuto successo.
Man mano che le aziende sviluppano la propria roadmap di viaggio cloud, l'integrazione dei dati diventa fondamentale per l'agilità aziendale e la qualità dei dati per le approfondimenti aziendali.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Informatica contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Informatica siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Analisi, Applicazioni, Banche dati, Big Data, Cloud computing, Cloud ibrido, Collaborazione, Connettività, CRM, Data Warehousing, Enterprise Cloud, ERP, Gestione dati, Magazzinaggio, Nuvola, Rete, Saas, server, Servicenow, Sincronizzazione dei dati, Software, Trasformazione digitale


Altre risorse da Informatica

4 chiavi per la gestione strategica dei dati ...
Le organizzazioni distribuiscono una strategia di gestione dei dati master (MDM) per ottenere un'unica fonte di informazioni affidabili per fornire...

MLOPS: 5 passaggi per rendere operativa i mod...
Oggi, l'intelligenza artificiale (AI) e l'apprendimento automatico (ML) stanno alimentando i progressi basati sui dati che stanno trasformando le i...

Strategia dei dati CX: il framework finale pe...
La fedeltà dei clienti può essere fugace. Secondo PWC, il 32% dei clienti smetterebbe di interagire con un marchio che amano dopo un singolo brut...