Skip to content Skip to footer

Come testare e eseguire il debug delle tue app mobili nel cloud

Pubblicato da: Sauce Labs

In un ambiente mobile fortemente frammentato, lo sviluppo di applicazioni, che sono compatibili con più piattaforme e soddisfano maggiori aspettative degli utenti, rappresenta una grande sfida. Una buona esperienza dell'utente è espressa attraverso valutazioni e classifiche negli app store, il che influenza direttamente il ciclo di vita di qualsiasi app e determina il suo fallimento o il tasso di successo. Al fine di fornire la fiducia digitale che i tuoi prodotti funzionano perfettamente su qualsiasi piattaforma o dispositivo, è necessario testare correttamente le tue app mobili.
Questo white paper spiega perché le organizzazioni non dovrebbero trascurare i test mobili manuali e come svolge un ruolo importante nel fornire una grande esperienza utente. Offre alcune indicazioni su come eseguire i test manuali in modo efficace e rivede i vantaggi di passare a una piattaforma di test mobili basata su cloud.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Sauce Labs contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Sauce Labs siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 8 pagine

Altre risorse da Sauce Labs