Porta esperienze dei clienti di livello mondiale e chiamando i team Microsoft
Microsoft 365 è una piattaforma chiave per la produttività dei dipendenti per le organizzazioni di tutto il mondo. Quelle organizzazioni possono contare sull'adozione diffusa di app consolidate come Word, Outlook ed Excel. Molti stanno anche cercando di massimizzare il proprio investimento guidando l'utilizzo in altri servizi inclusi nella loro abbonamento, come Microsoft Teams.
Anche il lavoro remoto e ibrido è diventato la norma. I team hanno visto una maggiore adozione di conseguenza, con milioni di persone che ora utilizzano la piattaforma quotidianamente. I dipendenti dispersi utilizzano le funzionalità di messaggistica e videoconferenza per collaborare, mantenendoli connessi nonostante non si trovino nella stessa posizione fisica.
Scarica ora per saperne di più!
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti RingCentral contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. RingCentral siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Analisi, Applicazioni, Archiviazione cloud, Collaborazione, Conformità, CRM, E-mail, Magazzinaggio, Nuvola, Rete, Spam, Team Microsoft


Altre risorse da RingCentral

The Innovator's Guide to the Digital-First Co...
Come affronti la rivoluzione dell'esperienza del cliente? Le aspettative dei clienti in evoluzione modellano le nuove esigenze per gestire i canali...

Migliorare i team con telefonia di livello az...
Le aziende di oggi dipendono da una solida esperienza di comunicazione per guidare l'innovazione e le telefonate sono al centro di quell'esperienza...

Garantire comunicazioni conformi nei servizi ...
La pandemia ha rimodellato gli affari in una miriade di modi, nessuno quanto le persone comunicano. In pochi mesi, i dipendenti di Financial Instit...