L'identità è la base per la fornitura di esperienze di clienti impeccabili
Ogni volta che acquistiamo online dobbiamo accedere, ma questa esperienza può variare notevolmente tra i marchi. Un'esperienza di accesso regolare può fare la differenza tra la conversione dei clienti o farli abbandonare i loro carrelli-forse non tornare mai più.
Scarica questo white paper per scoprire:
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Okta contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Okta siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Analisi, Applicazioni, Conformità, ERP, Nas, SCOPO, Trasformazione digitale
Altre risorse da Okta
L'identità è la chiave per fermare questi 5...
Un'impresa sicura è un'impresa di successo. Le minacce alla sicurezza sono un onere enorme per la maggior parte delle organizzazioni, ma nonostant...
Trasforma l'esperienza del cliente con una so...
Ogni azienda oggi sta diventando un'azienda tecnologica in quanto trasforma digitalmente le sue esperienze dei clienti. Con un'esplosione di dispos...
The CIO's Guide to Identity Driven Innovation...
I CIO di oggi sono sempre più responsabili per qualcosa di più che abilitare l'organizzazione con strumenti e tecnologia. I CIO e i loro team IT ...