Empatia nell'era dell'IA - una guida strategica. Come un nuovo approccio alla messaggistica CX e mobile può aiutarti a legare con milioni di persone
I marchi in tutto il mondo stanno pianificando di revisionare le strategie dell'esperienza del cliente. La nostra nuova guida alla strategia CX può aiutare.
La guida si tuffa più in profondità nella nostra empatia recentemente pubblicata nell'era della ricerca AI e mappa un percorso per qualsiasi marchio che vuole sviluppare obbligazioni empatiche con i clienti.
In definitiva, ti aiuta a capire come implementare una strategia multicanale alimentata dall'intelligenza artificiale in grado di offrire esperienze personalizzate per i clienti a milioni di persone.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti IT Corporate contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. IT Corporate siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com


Altre risorse da IT Corporate

Windows Server 2019 e PowerShell all-in-one p...
Windows Server 2019 e PowerShell All-in-one for Dummies offrono un unico riferimento per aiutarti a costruire ed espandere la tua conoscenza di tut...

La guida dell'acquirente SIEM per il 2020
Nel 2020, le soluzioni SIEM (Security Information Event Management (SIEM) saranno molto più di una piattaforma di informazione, che si espande per...

Networking all-in-one per i manichini
Diventare un maestro del networking non è mai stato più facile
Che tu sia responsabile di una piccola rete o di una grande rete, il network...