10 modi in cui la voce interromperà il posto di lavoro nei prossimi 5 anni
Il modo in cui le aziende si adattavano a Covid-19 era a dir poco notevole. Intere aziende sono passate dagli uffici fisici ai luoghi di lavoro digitali durante la notte. Hanno reinventato le culture del lavoro, implementato nuovi strumenti e videro i loro team prosperare in nuovi ambienti remoti.
Che si tratti di utilizzare tecnologie vocali o fare una telefonata a un collega, la tecnologia vocale svolgerà un ruolo sempre più grande nella nostra vita, sia personale che professionale. In effetti, il 93% delle aziende ritiene che lo spostamento verso la voce acceleri nel prossimo futuro.
Entro i prossimi cinque anni, siamo tenuti a vedere emergere progressi nelle tecnologie vocali, in cui l'innovazione accelera a velocità di interruzione e cambia il modo in cui viviamo, lavoriamo e comunichiamo per sempre.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti RingCentral contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. RingCentral siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Analisi, Applicazioni, Apprendimento automatico, Banca dati, Centri dati, Collaborazione, CRM, E-mail, ERP, Esperienza dei dipendenti, Gestione del prodotto, Intelligenza artificiale, Nuvola, Rete, SCOPO, Software, Spam


Altre risorse da RingCentral

Ciò di cui la tua azienda ha bisogno per un ...
Il pandemico ha ridefinito il lavoro come lo conosciamo. Le aziende hanno adottato nuove tecnologie e flussi di lavoro per supportare il lavoro su ...

Comunicazioni composibili
La trasformazione digitale ha assistito ad accelerazione senza precedenti dall'inizio della pandemia. Tutte le aziende, indipendentemente dalle dim...

Team Microsoft e telefonia
Sfruttare i servizi di chiamata da un provider UCAAS, integrato con Microsoft Teams, offre alle organizzazioni la migliore opportunità per ridurre...