Rimanere agili nella nuova normalità del commercio al dettaglio
Di fronte a interruzioni, le organizzazioni al dettaglio che possono scalare con il cambiamento hanno un vantaggio considerevole. In questo rapporto, scopri come i rivenditori con soluzioni IT basate su cloud possono gestire meglio la catena di approvvigionamento in remoto e correttamente addestrare il talento di cui hanno bisogno per prosperare.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Workday contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Workday siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Apprendimento automatico, ERP, Intelligenza artificiale, IoT, Nuvola, San, Software


Altre risorse da Workday

Tre passaggi per un'organizzazione sanitaria ...
Gli operatori sanitari sono in prima linea su queste sfide, offrono assistenza, mantenendo l'organizzazione in funzione e alla fine definendo l'esp...

Rapporto di accelerazione digitale di Harvard...
Scopri come i dirigenti principali vedono i vantaggi a breve e lungo termine dell'accelerazione digitale e i passaggi che stanno adottando per ragg...

Agile Government White Paper
Si presume spesso che il settore pubblico rintraccia il settore privato nelle pratiche agili necessarie per sbloccare la vera innovazione. Ma quest...