CDP oltre il marketing
Velocità. Qualità. Basso costo. C'era un detto che potevi averne solo due contemporaneamente. Ma quello era allora. Oggi, i consumatori si aspettano tutti e tre e sempre più, possono ottenerlo.
La tecnologia digitale sta alla radice del cambiamento, perché consente alle aziende di ridurre contemporaneamente i costi, migliorare la qualità e aumentare la velocità. I metodi di marketing, distribuzione e produzione digitali possono sopraffare l'economia della scala, le relazioni di canale e la consapevolezza del marchio che per decenni hanno protetto i leader del settore affermati. Le aziende che sfruttano le opportunità digitali possono spostare i leader del settore praticamente durante la notte.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Informatica contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Informatica siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Analisi, Applicazioni, Apprendimento automatico, Banche dati, Conformità, CRM, E-mail, Enterprise Cloud, ERP, Gestione dati, Intelligenza artificiale, Nuvola, San, Trasformazione digitale
Altre risorse da Informatica
MLOPS: 5 passaggi per rendere operativa i mod...
Oggi, l'intelligenza artificiale (AI) e l'apprendimento automatico (ML) stanno alimentando i progressi basati sui dati che stanno trasformando le i...
Ottieni il massimo dalla tua nuvola di dati d...
Oggi, la trasformazione digitale ha messo i dati e l'analisi - al centro di ogni strategia aziendale.
Ma i dati sono spesso il problema e la ...
Scatena la potenza dei dati del fornitore
Oggi, la maggior parte delle grandi aziende ha un quadro nebbioso e sconnesso dei loro fornitori. Perché? Perché le informazioni sui loro fornito...