Skip to content Skip to footer

Mitigare i rischi per la sicurezza delle informazioni in Microsoft 365

Pubblicato da: Clearswift

Microsoft 365 offre più livelli di funzionalità che sfruttano il cloud per consentire ai professionisti di tutto il mondo di creare e comunicare con facilità. Ma le capacità native dell'applicazione offrono la sicurezza delle informazioni e l'effettiva prevenzione di attacchi informatici richiesti nell'ambiente di minaccia di oggi?
In questa guida, esaminiamo la funzionalità di sicurezza informatica integrata in Microsoft 365 e dove non è all'altezza quando si considera la forza delle posture di sicurezza necessarie per soddisfare il crescente livello di rischio che affrontiamo oggi.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Clearswift contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Clearswift siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 5 pagine

Altre risorse da Clearswift