Elenco di controllo delle operazioni di servizio autonomo: cinque imperativi per il successo del business digitale
Il business digitale dipende da infrastrutture digitali scalabili e resilienti, moderne applicazioni ad alta intensità di dati e operazioni di servizio autonome. Le operazioni di servizio autonomo e auto-guarigione rappresentano una nuova generazione di modifiche altamente automatizzate e basate sul business e gestione degli incidenti, ottimizzazione delle risorse e servizi di supporto. Sono guidati da politiche aziendali e archiviati per la coerenza tra le piattaforme cloud, datacenter e Edge. A differenza delle tradizionali procedure di monitoraggio delle risorse e di controllo delle modifiche, le operazioni di servizio autonome sono costruite per ambienti aziendali digitali che si adattano rapidamente mentre i team DevOps introducono continuamente nuove innovazioni, i dipendenti lavorano da qualsiasi luogo e i clienti richiedono esperienze online personalizzate.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti ServiceNow contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. ServiceNow siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Analisi, Applicazioni, Applicazioni aziendali, Apprendimento automatico, Banca dati, Centri dati, Conformità, Connettività, Devops, ERP, Gestione dati, Gestione del servizio, Gestione IT, Infrastruttura digitale, IoT, Itsm, Nuvola, Recupero dati, Rete, San, Servicenow, Software, Software cloud, Telecomunicazioni


Altre risorse da ServiceNow

Libro della conoscenza per l'esperienza del c...
La tecnologia è sempre in evoluzione e le aspettative dei clienti si stanno evolvendo. ServiceNow sta aiutando alcune delle aziende più innovativ...

3 passaggi per accelerare l'innovazione con l...
La trasformazione digitale può dare un peso pesante allo sviluppo della tua app. È necessario ridurre i tuoi arretrati senza assumere debiti tecn...

L'esperienza di servizio sul campo: il prossi...
I tuoi clienti si affidano agli esperti di servizi sul campo per far accadere le cose e risolvere i problemi la prima volta. La tua azienda si basa...