Skip to content Skip to footer

Elenco di controllo delle operazioni di servizio autonomo: cinque imperativi per il successo del business digitale

Pubblicato da: ServiceNow

Il business digitale dipende da infrastrutture digitali scalabili e resilienti, moderne applicazioni ad alta intensità di dati e operazioni di servizio autonome. Le operazioni di servizio autonomo e auto-guarigione rappresentano una nuova generazione di modifiche altamente automatizzate e basate sul business e gestione degli incidenti, ottimizzazione delle risorse e servizi di supporto. Sono guidati da politiche aziendali e archiviati per la coerenza tra le piattaforme cloud, datacenter e Edge. A differenza delle tradizionali procedure di monitoraggio delle risorse e di controllo delle modifiche, le operazioni di servizio autonome sono costruite per ambienti aziendali digitali che si adattano rapidamente mentre i team DevOps introducono continuamente nuove innovazioni, i dipendenti lavorano da qualsiasi luogo e i clienti richiedono esperienze online personalizzate.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti ServiceNow contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. ServiceNow siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 17 pagine

Altre risorse da ServiceNow