Skip to content Skip to footer

Sicurezza end-point contro produttività nella produzione: una falsa scelta?

Pubblicato da: BlackBerry

Negli ultimi anni, è stata la saggezza prevalente che una buona sicurezza informatica e la produttività dei lavoratori sono fondamentalmente in contrasto. I bisogni dei lavoratori sono visti come in conflitto con le migliori pratiche di sicurezza informatica: rendendo così difficile l'accesso alle risorse e alle piattaforme di cui hanno bisogno per svolgere il lavoro.
Le nostre interviste con CIO e CISO supportano costantemente l'opinione secondo cui le violazioni sono inevitabili ed è una scoperta coerente nelle nostre ricerche: le violazioni avvengono, il malware ha successo, il PI sensibile viene rubato e le imprese pagano riscatti.
I risultati mostrati in questo documento di ricerca sono tratti da un sondaggio che copre 100 professionisti IT
Con la responsabilità della strategia di sicurezza o dell'implementazione nel settore manifatturiero.
Scarica per sapere perché l'industria manifatturiera non deve scegliere tra la protezione degli endpoint e la produttività degli utenti e i team di sicurezza.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti BlackBerry contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. BlackBerry siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Research Paper Lunghezza: 12 pagine

Altre risorse da BlackBerry