Intelligenza artificiale. Esperienza umana. Cinque modi per rafforzare l'esperienza del cliente con AI
Scopri come l'intelligenza artificiale (AI) e altre tecnologie intelligenti possono trasformare l'esperienza dei clienti e dei dipendenti aumentando la soddisfazione, migliorando i processi di servizio e aumentando l'efficienza e l'efficacia della risoluzione delle questioni.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti ServiceNow contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. ServiceNow siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com


Altre risorse da ServiceNow

Guida al gorilla: Sviluppo dei cittadini con ...
Creando una partnership tra gli sviluppatori di cittadini e il tuo team IT, gli utenti finali della tua organizzazione possono costruire soluzioni ...

3 passaggi per accelerare l'innovazione con l...
La trasformazione digitale può dare un peso pesante allo sviluppo della tua app. È necessario ridurre i tuoi arretrati senza assumere debiti tecn...

4 passaggi per stabilire una piattaforma di e...
Man mano che i dipendenti continuano a lavorare da qualsiasi luogo, si aspettano che il loro posto di lavoro abbia un livello attraverso l'eccellen...